Vendere usato con Mercatopoli: che vantaggi ti offre? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato con Mercatopoli: che vantaggi ti offre?

Domenica 11 Agosto 2019

vendere-senza-pensieri

Gli oggetti inutilizzati portano via tempo e spazio, aumentando la confusione in casa e nella mente. Abbigliamento che non viene indossato, elettrodomestici che invadono la cucina e via dicendo. Perché tenerli? Per pigrizia? L'usato ha un grande valore, perché quando si tratta di merce ancora in ottimo stato può essere reimmessa in circolo evitando sprechi e facendo felice qualche altra persona. Se non sai come vendere il tuo usato ti spieghiamo subito perché affidarti ad un negozio come Mercatopoli Civitanova Marche è la scelta migliore.

5 ottimi motivi per scegliere Mercatopoli

  1. Mercatopoli è un negozio comodo, facilmente raggiungibile, accogliente e con tanti reparti ben organizzati per vendere numerosi oggetti di diverse categorie merceologiche: abbigliamento, calzature, borse, mobili, articoli casalinghi, attrezzature per il giardino e per il campeggio, strumenti musicali, quadri, libri e molto altro ancora.

  2. È lo staff che si occupa di ogni singola operazione di vendita. Il tuo unico compito è controllare che la merce sia in ottime condizioni e portarla in negozio. Stop. Da lì in poi ci pensa Mercatopoli! In questo modo gli acquirenti avranno un luogo fisico confortevole nel quale osservare e toccare con mano gli articoli in esposizione, con il personale a disposizione in caso di necessità.

  3. Il tuo usato viene esposto gratuitamente nello showroom, e nel frattempo è visibile anche nello shop online, sempre aggiornato e fatto apposta per raggiungere le persone interessate al tuo usato sul web.

  4. In qualsiasi momento puoi sapere se hai venduto qualcosa e quanto hai ricavato, con un semplice click. Grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, puoi accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di monitorare in tempo reale la situazione della tua merce in giacenza, comodamente dal tuo pc o smartphone.

  5. E, ciliegina sulla torta, hai anche il diritto di ripensamento. I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.

Allora, cosa ne pensi? Come vedi Mercatopoli Civitanova Marche è qui per semplificarti la vita, con un sistema che ti permette di non avere alcun tipo di preoccupazione, e allo stesso tempo ti dà la sicurezza, la trasparenza e la semplicità che stavi cercando.