Oggettistica usata: come trovarle subito una nuova casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: come trovarle subito una nuova casa

Martedì 11 Giugno 2019

oggettistica-usata-macerata-2019

Hai mai comprato complementi d'arredo per la casa che poi non hai usato? O conservato oggetti che non hai neanche tolto dalla confezione? Magari quel soprammobile che ti hanno regalato e che hai lasciato da parte. Oppure quel quadro che ti piaceva tanto ma che poi in soggiorno stona con l'arredamento. Il risultato? La tua casa è piena di oggettistica usata inutilizzata, ma tu puoi dargli nuova vita insieme a Mercatopoli Civitanova Marche.

Che oggettistica usata stiamo ritirando?

Prima di portarci il tuo usato ricordati di controllare che gli articoli siano di qualità, puliti e senza difetti. Ogni giorno lo staff si impegna in una selezione accurata della merce in arrivo, il modo migliore per assicurare una vendita veloce ai propri clienti e offrire ogni giorno usato di prima scelta.

Come vendere il tuo usato in sicurezza:

Lo staff di Mercatopoli Civitanova Marche si occupa di tutte le operazioni di vendita: dal controllo iniziale all'esposizione, per valorizzare al massimo la merce che porterai in negozio.

I nostri servizi ti regalano un mondo di vantaggi: per te c'è My Mercatopoli, l'area riservata accessibile comodamente dal tuo pc o smartphone per sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo. 

Quando portare l'oggettistica in negozio? Tutti i giorni, al mattino fino alle 12 e al pomeriggio fino alle 19, escluso sabato e domenica. Per carichi di oggetti oltre l'orario è possibile prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0733 829079.

Mercatopoli Civitanova Marche è sempre a tua disposizione per accogliere il tuo usato in un negozio ampio, luminoso, accogliente ed organizzato, con uno staff professionale pronto a rispondere alle tue esigenze. Ti aspettiamo!