Abbigliamento invernale: vendi piumini e pellicce - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendi piumini e pellicce

Mercoledì 11 Ottobre 2017

abbigliamento-invernale-usato

AVVISO: il reparto abbigliamento è il nostro fiore all'occhiello in termine di selezione e qualità, seleziona a casa solo i capi e/o accessori migliori da portarci in visione.

A Mercatopoli Civitanova Marche ci stiamo preparando per l'arrivo del freddo con un grande reparto dedicato all'abbigliamento invernale usato. Hai capi pesanti che vorresti vendere? Piumini, cappotti, montoni e  pellicce? Se sono ancora in ottimo stato puoi portarceli ed esporli nel nostro negozio, venderli e ricavare il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti. Grazie al nostro sistema di conto vendita, semplice e veloce, ciò che non indossi avrà subito una nuova vita.

Come vendere il tuo abbigliamento invernale usato 

1. Fai una selezione dei capi che vorresti vendere e scegli quelli migliori. Metti da parte quelli che non ti piacciono più, della taglia sbagliata, o regali poco graditi. Insieme a noi potranno trovare qualcun altro interessato ad indossarli.

2. Portaci l'abbigliamento che hai scelto seguendo i nostri orari di ritiro: le mattine di lunedi e sabato dalle 10 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19, escluso sabato e domenica pomeriggio. Visioniamo al massimo 15 capi a persona.

3. Vuoi sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato? Collegati a My Mercatopoli, la tua area riservata a portata di click per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato.

4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'abbigliamento invernale che ci consegni resta tuo, perciò puoi riprenderlo quando vuoi e senza alcuna spesa.

5. Non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, ma puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza alla ONLUS HUMANA. 

I vantaggi che ti dà Mercatopoli Civitanova Marche