Abbigliamento primavera: rinnova adesso il tuo guardaroba - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primavera: rinnova adesso il tuo guardaroba

Lunedì 11 Febbraio 2019

abbigliamento-usato-primavera-2019-macerata

Quanto sarebbe bello liberare l'armadio da tutti quei capi che non vengono mai indossati? Che restano lì solo perché “non si sa mai” e poi fanno sempre la stessa fine? Con Mercatopoli Civitanova Marche puoi dare nuova vita al tuo guardaroba, partendo dalla mezza stagione in arrivo. Stiamo ritirando infatti l'abbigliamento primaverile, quindi questa è l'occasione che stavi aspettando per fare spazio e vendere con semplicità e sicurezza.

Moda primavera 2019: quali sono i trend di stagione?

1. Ci sono tanti abiti bianchi, anche in pizzo, non mancano il total black il rosso e i toni pastello, vestiti argento e quelli nei colori della terra.

2. Tra le nuove tendenze spiccano i pantaloncini da ciclista lanciati lo scorso anno da kim Kardashian, o il leggings sportivo al ginocchio da portare con la giacca.

3. Piume, volant, reti da pesca, abiti mini, vestiti maxi e vestiti all’uncinetto o stile Polka Dot, sono tra le novità moda della prossima stagione calda.

4. I capi d’abbigliamento nei toni neutri del beige avranno grande successo, come: trench, abiti facili e tailleur con gonne o pantaloni.

Hai capi con queste caratteristiche che non indossi più? Siamo certi che nel tuo guardaroba hai qualcosa di attuale e alla moda che non metti e che potrebbe conquistare il cuore dei nostri clienti!

Come vendere il tuo usato insieme a noi

Vendere usato col nostro aiuto è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo e avere la tranquillità di affidare i tuoi capi ad un negozio che sa come prendersene cura e valorizzarli.

Consegnaci l'abbigliamento primaverile seguendo gli orari di ritiro del negozio: le mattine di lunedì e sabato dalle 10 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19, escluso sabato e domenica pomeriggio. E ricorda che visioniamo al massimo 15 capi a persona, lavati, stirati e senza difetti.

I tuoi capi verranno esposti in un reparto bello, ampio e luminoso, a disposizione di chi li vorrà toccare con mano e provare. Nel frattempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata per sapere quando vuoi cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

Hai dubbi o domande da farci? Siamo qui per rispondere alle tue necessità. Chiamaci al numero 0733 829079 oppure scrivici all'indirizzo email civitanovamarche@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per rendere unica e variegata la nostra collezione moda primavera per il 2019.