Arredo usato: dai nuova vita ai mobili della tua casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo usato: dai nuova vita ai mobili della tua casa

Giovedì 11 Luglio 2019

mobili-usati-civitanova-2019

Hai mobili usati che non ti servono o che non rispecchiano i tuoi gusti? Se hai bisogno di un sistema veloce, sicuro e affidabile per vendere il tuo arredamento, allora Mercatopoli Civitanova Marche è la soluzione a tutte le tue esigenze.

Quali mobili usati vendere insieme a noi

Mai sentito parlare di conto vendita? Tu ci porti i mobili usati, noi li esponiamo in negozio e li vendiamo per te, occupandoci di tutte le operazioni dall'inizio alla fine. Ecco che tipo di arredamento stiamo cercando in questo periodo:  

La qualità è molto importante, perciò prima di portare la merce in negozio puliscila con attenzione e controlla che sia in ottimo stato. In questo modo potrai vendere il tuo usato nel minor tempo possibile, e noi potremo garantire agli acquirenti solo usato di prima scelta, ancora bello e duraturo.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Controlla e seleziona i mobili che vorresti vendere, assicurandoti che siano in  perfette condizioni. Se hai bisogno di una valutazione puoi rivolgerti a noi, chiamandoci al numero 0733 829079 oppure mandando le foto del tuo usato a: civitanovamarche@mercatopoli.it.

2. Puoi portare il tuo usato in negozio seguendo i nostri orari di ritiro: tutti i giorni (escluso sabato e domenica) fino alle 12 il mattino e fino alle 19 il pomeriggio.

3. L'esposizione è gratuita e il periodo varia a seconda del prezzo assegnato all'usato: al termine, gli articoli invenduti verranno donati in beneficenza, oppure potrai decidere di riportarli a casa.

4. Per sapere cosa vendi e quanto ricavo accumuli collegati a My Mercatopoli: è la tua area riservata online per avere sempre la situazione sotto controllo.

5. 15 giorni dopo aver venduto i tuoi mobili puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.