FESTA DI PRIMAVERA!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

FESTA DI PRIMAVERA!

Sabato 26 Marzo 2011



Mercatopoli, il network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia con oltre 100  punti vendita, si sta già preparando all'arrivo della primavera.

Domenica 27  Marzo il network Mercatopoli organizza una grande festa nazionale per salutare l'inverno e accogliere l'arrivo della primavera.

Una festa preparata dai negozi per tutti i clienti storici e per quelli nuovi che ancora non sono parte della nostra realtà.

Siete clienti abituali di Mercatopoli? Quale occasione migliore della festa per passare un pomeriggio diverso dal solito e divertirvi con i titolari del vostro punto vendita preferito? Un modo per conoscere meglio sia il negozio che il personale.

Una festa organizzata per ringraziare tutti voi clienti di una prospera stagione invernale di ottimo lavoro insieme e per augurarsi una primavera altrettanto buona.

Non conoscete ancora il mondo di Mercatopoli e non siete clienti? La festa di primavera è fatta anche per voi, per darvi la possibilità di conoscere una realtà nuova come quella dei negozi dell'usato, ma già diffusa e consolidata in America ed Europa del nord e che da alcuni anni sta avendo un successo sempre maggiore anche in Italia, in particolar modo grazie a network come Mercatopoli.

Vi chiedete in cosa consiste la festa?

È un evento che il network organizza due volte all'anno, a inizio primavera e a inizio autunno, per il cambio di stagione.

Si svolge nei punti vendita Mercatopoli e vi offre: musica, un rinfresco, tante occasioni da non perdere e divertimento assicurato.

L'occasione per scoprire le tante meraviglie nascoste in questi negozi così particolari ed unici e per incontrare altre persone con gli stessi interessi e passioni.

Partecipate anche voi alle festa più green ed ecologica del momento: Mercatopoli in festa vi aspetta Domenica 27  marzo nel punto vendita di Civitanova Marche in via Luigi Einaudi n° 294 dalle ore 15.30

Un'occasione da non perdere!

Vi aspettiamo!