OGGI 28 APRILE FESTA DI PRIMAVERA!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

OGGI 28 APRILE FESTA DI PRIMAVERA!

Domenica 28 Aprile 2013



 

 

 

DOMENICA 28 APRILE A MERCATOPOLI FESTA DI PRIMAVERA, BUFFET, MUSICA E TANTE OCCASIONI!

E' UNA QUESTIONE DI STILE.

Sono passati quasi 3 anni dall'apertura di Mercatopoli Civitanova Marche, franchising con oltre 100 punti vendita in Italia. La nuova concezione di vivere l'usato, in un vero e proprio negozio, curato, accogliete, pulito. Dove la merce viene attentamente selezionata ed elgantemente esposta. Spopolano in Italia già da molti anni,ma anche nella nostra regione le persone si sono dimostrate entusiate di questo nuovo sistema.

Abbiamo le case piene, alcune zone of limits da quante cose ci sono, riusciamo a malapena ad entrare. Perchè non vengono buttate? Perchè sono cose come nuove, magari un regalo non gradito, un' acquisto sbagliato, oppure perchè semplicemente non si addicono più alla casa. Quelle sono le cose che devono venire a Mercatopoli. Cestinare una maglia con un buco, riescono a farlo tutti, ma buttare le cose nuove o quasi mai usate si fa fatica e si continua ad accumulare finchè alla fine non si è costretti a porre rimedio, magari buttando via tutto. Perchè non dare una seconda possibilità alle cose? Quello che a voi non piace o non serve piu, sappiate che c'e qualcuno che lo sta già cercando.

I clienti a Mercatopoli possono portare in conto vendita abbigliamento, oggettistica, mobili, libri e tanto altro e ricavarne dalla vendita denaro contante . Nell'era del consumismo e dello spreco, le persone si sono finalmente avvicinate al riuso e all'ecologia facendolo diventare uno stile di vita.

I clienti lo definiscono divertente, quando vengono a trovarci, non trovano mai le stesse cose, ogni volta c'e qualcosa di diverso da guardare perchè gli arrivi sono giornalieri. Da non sottovalutare anche il fattore crisi, che putroppo c'e e si fa sentire, i prezzi a mercatopoli sono molto convenienti, tutti gli articoli sono almeno alla metà del prezzo di un qualsiasi negozio che sta vendendo lo stesso articolo. Siete tutti invitati alla nostra bellissima festa, venite a scoprire il nostro mondo! Vi aspettiamo dalle 16.00! :-)

Lo staff Mercatopoli