usato , macerata , civitanova marche , stock , fallimenti , chisura attività A Mercatopoli Civitanova Marche accadono cose strane!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli Civitanova Marche accadono cose strane!

Sabato 08 Febbraio 2014
AMEDEO JUNIOR CROCI

Mercatopoli Civitanova Marche è imprevedibile. Si trova un po’ di tutto, come mobili, complementi d’arredo, abbigliamento, oggettistica per la casa e il giardino, vestiti (anche griffati) usati, scarpe, borse accessori e molto altro.

In genere, Mercatopoli Civitanova Marche si occupa di selezionare con cura e attenzione beni usati provenienti da privati, esponendoli poi per loro conto nel nsostro negozio e offrendo quindi una grande vetrina (anche virtuale) a tutti i possibili acquirenti.

Di questi tempi, però, accadono cose strane. Un po’ sull’onda della crisi, un po’ per il naturale andamento del mercato, capita sempre più spesso che presso il nostro punto vendita si arricchiscano di oggetti nuovi, prodotti ancora etichettati o con tanto di confezione intonsa, assolutamente perfetti.

Mercatopoli Civitanova Marche, il re dell' usato di Civitanova Marche, accoglie da sempre oggetti nuovi provenienti da stock, proprio perché rappresenta un canale alternativo dove questi beni possono essere venduti e non sprecati, anche se immessi nel mercato a prezzi convenientissimi. E in effetti i clienti ci riconoscono questa caratteristica: selezioniamo con qualità, gli oggetti sono sempre in ottimo stato e a volte nuovi, ma a prezzi molto stracciati. 



Mercatopoli Civitanova Marche, il negozio leader dell' usato della provincia di Macerata, per prodotti usati e per prodotti nuovi, si pone quindi tra il venditore e l’acquirente come agenzia d’affari che mette in comunicazione la domanda e l’offerta di prodotti di consumo, che rispettano buoni standard di qualità e che sono mediamente richiesti nel mercato.

Chiunque può fare affari con Mercatopoli Civitanova Marche, il giusto mediatore per la compravendita dell’usato: chi acquista trova sempre oggetti a prezzi ottimi, chi vende può guadagnare fino al 60% del prezzo dei beni che ha portato in vendita, nuovo o usato che sia. Il rimborso viene effettuato dopo quindici giorni dalla vendita, in contanti.




Quale occasione migliore per recuperare un po’ di denaro anche in caso di attività che non funzionano e hanno bisogno di smaltire il magazzino prima della definitiva chiusura? Il settore del riuso rappresenta oggi una buona strada per fare ottimi affari e una possibile opportunità professionale per coloro che si trovano a fronteggiare la crisi e che magari hanno perso il lavoro o si trovano a rischio.

In ogni caso, state all’occhio! MercatopoliCivitanova Marche è ricco di prodotti nuovi, spesso da stock e chiusure attività.

                    Venite a scoprire tutte le nostre novità!