Abbigliamento autunnale: vendi adesso ciò che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: vendi adesso ciò che non usi

Venerdì 11 Settembre 2020

usato autunno mercatopoli

Mercatopoli Civitanova Marche ha cominciato il ritiro dell' abbigliamento usato per l'autunno! Questo è il periodo ideale per liberare il tuo armadio dai capi che non indosserai durante la prossima stagione e fare posto ai tuoi nuovi look.

Inutile conservare nell'armadio capi d'abbigliamento autunnale se non li utilizzi, meglio venderli per riappropriarti subito degli spazi, evitare sprechi e dare nuova vita a vestiti che possono piacere ad altre persone. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, chiaro e trasparente per vendere usato in tranquillità e sicurezza.

Quali capi stiamo cercando?

Puoi portare in conto vendita tanti capi uomo e donna adatti al fresco che arriverà nelle prossime settimane e in generale durante l'autunno. Ti forniamo subito qualche esempio:

4 passaggi per vendere il tuo abbigliamento usato 

1. Fai una selezione di ciò che non indossi: i capi devono essere intonsi, alla moda, ben tenuti. Ricorda di prepararli lavati e stirati.

2. Porta l'abbigliamento in negozio seguendo i nostri orari di ritiro: le mattine dal lunedi al sabato dalle 10 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19, escluso sabato e domenica. Visioniamo al massimo 15 capi a persona.

3. Poi ci pensiamo noi: lo staff di Mercatopoli si prenderà cura del tuo usato, esponendolo in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più.

4. Controlla l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo che puoi ritirare in negozio passati 15 giorni dalla vendita. 

 

.