Vendere l'elettronica usata è facile e veloce - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere l'elettronica usata è facile e veloce

Venerdì 11 Gennaio 2019

elettronica-usata-macerata-2019

Sotto l'albero di Natale hai trovato lo smartphone che desideravi da tempo, e ora ti chiedi: cosa me ne faccio del cellulare che avevo prima? La risposta è sotto il tuo naso: lo vendi subito con Mercatopoli Civitanova Marche. Perché in questo modo darai nuova vita ad un articolo che può essere utile a qualcun altro, grazie ad un sistema di conto vendita semplice, veloce e senza sbattimenti.

Se vuoi vendere l'elettronica usata affidandoti ad un negozio professionale che si occupa di tutto e ti semplifica la vita, siamo quello che fa per te.

Come vendere l'elettronica con l'aiuto di Mercatopoli

Scegli cosa vorresti vendere e porta a Mercatopoli Civitanova Marche gli articoli di elettronica che sono ancora perfettamente funzionanti, in ottimo stato e senza difetti. Se hai conservato il libretto delle istruzioni, la scatola originale e la garanzia ancora meglio.

Ecco i nostri orari di ritiro dell'usato: tutti i giorni, al mattino fino alle 12 e al pomeriggio fino alle 19, escluso sabato e domenica. Per carichi di oggetti oltre l'orario è possibile prendere un appuntamento chiamandoci al numero 0733 829079.

Vuoi sapere cos'hai venduto? Basta accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di verificare in qualunque momento cosa è stato venduto e quanto hai ricavato. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Come preparare l'elettronica per venderla con successo 

Prima di vendere la tua elettronica usata è necessario pulirla come si deve e renderla pronta per essere esposta a Mercatopoli Civitanova Marche. Basta poco per eliminare lo sporco che si annida nelle fessure, noi ti diamo qualche consiglio rapido ed efficace che puoi utilizzare tutti i giorni:

1. Elimina la polvere con l'aria compressa. Per eliminare la polvere e piccoli frammenti rimasti bloccati tutto attorno alla cornice del display o nelle vicinanze del microfono puoi utilizzare una bomboletta di aria compressa. Indirizzando il soffio di aria verso le intercapedini riuscirai ad eliminare lo sporco superficiale.

2. Usa lo spazzolino per pulire in profondità. Per una pulizia più accurata, puoi usare un vecchio spazzolino da denti. Le setole possono arrivare più in profondità e aiutare a togliere anche lo sporco più ostinato. L'importante è fare attenzione a come lo utilizzi: se applichi troppa forza può accadere che il vetro del display riporti qualche graffio.

3. Pulisci lo schermo col panno in microfibra. Se il tuo problema è come pulire lo schermo del telefonino, del tablet o del pc, un panno in microfibra è la risposta più ovvia e immediata. Puoi utilizzare la pezzetta che solitamente si usa per pulire le lenti degli occhiali.