Condizionatori usati: vendili insieme a noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori usati: vendili insieme a noi

Giovedì 11 Maggio 2017

vendere condizionatori usati

Questa estate non userai il condizionatore? Il ventilatore è in garage da tempo e non ti serve? Sei hai apparecchi di questo tipo che non utilizzi e sono ancora in perfetto stato e funzionanti, dagli subito nuova vita e libera spazio in casa vendendoli con Mercatopoli Civitanova Marche. Il tuo condizionatore usato ha un valore e noi siamo qui per fartelo vedere.

Come pulire il condizionatore per venderlo con successo

La qualità è fondamentale per vendere il tuo usato. Perciò, prima di portare il tuo condizionatore in negozio assicurati che sia pulito bene. Ecco qualche consiglio:

I vantaggi del conto vendita di Mercatopoli

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio accogliente e spazioso, con uno showroom ben organizzato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.