Vendi il tuo usato con un sistema sicuro e trasparente - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato con un sistema sicuro

Sabato 11 Novembre 2017

Mercatopoli Civitanova Marche ti aiuta a liberare spazio in casa e non solo: ti offre esattamente quello che stai cercando per vendere gli oggetti ancora belli che non usi più, cose che possono avere nuova vita in altre famiglie, che possono risplendere in un'altra casa. E lo fa grazie a:

Cos’è la sicurezza per Mercatopoli Civitanova Marche

1. Il mandato di vendita che potrai firmare e che ci autorizza a vendere il tuo usato, è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera del tutto trasparente.

2. La situazione è sempre sotto il tuo pieno controllo, attraverso la card nazionale e l’area riservata My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer. Così puoi tracciare in qualunque momento i tuoi articoli, sapere se sono ancora in negozio o se sono stati venduti.

3. Trasparenza anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Da qui i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare in anteprima le foto del tuo usato e chiedere informazioni sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

Hai oggetti usati che possono avere una seconda occasione? Hai bisogno di fare spazio in casa dalle cose che non ti servono? Affidati alla competenza di Mercatopoli Civitanova Marche. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 0733 829079 oppure scrivici all'indirizzo email civitanovamarche@mercatopoli.it.