Oggetti nuovi e inscatolati: a Natale diventano idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti nuovi e inscatolati: a Natale diventano idee regalo

Lunedì 11 Novembre 2019

idee-regalo-natale-2019

Alzi la mano chi teme di ricevere anche questo Natale doni doppi o poco graditi, e che come al solito verranno messi da parte in attesa di una soluzione che venga giù dal cielo. Se ti trovi in questa situazione è ora di dire basta, perché il rimedio ce l'hai sotto il naso e si chiama Mercatopoli Civitanova Marche.

Grazie al tuo negozio dell'usato puoi vendere subito gli oggetti ancora nuovi e inscatolati che stanno occupando spazio inutilmente nel tuo armadio. Dagli nuova vita e falli diventare delle fantastiche idee regalo per altre persone.

Come dare nuova vita ai regali poco graditi 

1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli articoli nuovi ancora inscatolati, gli addobbi e le decorazioni natalizie nuove o usate che non ti piacciono più, l'oggettistica nuova che non usi, gioielli e capi d'abbigliamento con l'etichetta ed il cartellino.

2. Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli Civitanova Marche, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più. 

3. Verifica online l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione potrai decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.

Aspettiamo con gioia i tuoi oggetti/idee regalo in negozio e li puoi portare seguendo questi giorni e orari di ritiro:

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti a dare nuova vita alle cose in modo facile, veloce e sicuro! Per qualsiasi necessità puoi contattarci al numero 0733 714023 oppure scriverci all'indirizzo civitanovamarche@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio!