Articoli per l'aria aperta: vendi tende, barbecue, bici - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per l'aria aperta: vendi tende, barbecue, bici

Venerdì 11 Maggio 2018

articoli-campeggio-usati

L’arrivo dell’estate è ideale per liberare spazio in vista delle vacanze o per rinnovare il giardino. Hai articoli per il campeggio che vorresti vendere perché non li usi? Vuoi cambiare il barbecue ma non sai cosa farne di quello che hai usato fino ad oggi? Alle tue domande può rispondere Mercatopoli Civitanova Marche, che grazie al suo sistema di conto vendita ti aiuta a fare ordine e a dare nuova vita a ciò che non utilizzi.

Cosa portare in vendita adesso:

Ricordati di controllare che tutto sia in perfetto stato prima di consegnare l’usato in negozio: gli articoli devono essere puliti, funzionanti e senza difetti. Solo così potrai vendere nel minor tempo possibile e noi potremo garantire ogni giorno usato di prima scelta.

Come preparare gli articoli estivi da vendere?

  1. Scegli cosa vendere facendo attenzione alla qualità, e porta il tuo usato in negozio seguendo gli orari di ritiro: tutti i giorni (escluso sabato e domenica) fino alle 12 il mattino e fino alle 19 il pomeriggio.

  2. Il nostro staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita. E tu potrai ricevere gli aggiornamenti sulle tue vendite grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online per tenere tutto sotto controllo.

  3. 15 giorni dopo aver venduto l'usato potrai tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. E se non vuoi riportare a casa gli articoli invenduti, terminato il periodo di esposizione verranno devoluti in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci subito! Siamo qui per rispondere alle tue domande e aiutarti a vendere l’usato in modo semplice, veloce e sicuro. Chiamaci al numero 0733 829079 oppure scrivici all’indirizzo email civitanovamarche@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio!