Ecco il modo più furbo per rinnovare arredi e spazi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ecco il modo più furbo per rinnovare arredi e spazi

Lunedì 11 Giugno 2018

mercatopoli civitanova

Sai qual è il modo più furbo per rinnovare arredi e spazi? Prima di tutto devi decidere cosa non ti piace più, e poi liberare spazio portando gli oggetti che vuoi vendere a Mercatopoli Civitanova Marche. Se stai per andare in vacanza, ma vorresti dare un nuovo look alla casa prima di partire, non pensarci due volte. Con il nostro aiuto puoi dare nuova vita all’usato in pochissimo tempo.

Tutto ciò che è ancora bello e funzionale - come oggettistica, mobili e complementi d’arredo - tornerà presto ad essere apprezzato e riutilizzato se ti affidi al nostro sistema di conto vendita.

Come vendere il tuo usato e liberare spazio subito

1. Seleziona e pulisci l'usato che vuoi vendere. A Mercatopoli Civitanova Marche ritiriamo articoli in ottime condizioni, funzionanti e senza difetti, per offrire a te una vendita rapida e ai clienti un acquisto di qualità.

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo i nostri orari di ritiro: tutti i giorni fino alle 12 il mattino e fino alle 19 il pomeriggio, escluso sabato e domenica. Dopodiché il tuo usato verrà controllato, valutato ed esposto fino a 90 giorni in uno showroom spazioso, ordinato e accogliente.

3. I tuoi articoli avranno grande visibilità anche nello shop online, a disposizione dei visitatori del sito, ovunque essi siano da tutta Italia.

4. Tieni sotto controllo la situazione da casa: grazie a My Mercatopoli potrai vedere se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione, se sono stati venduti e se è giunto il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo).

5. Puoi usufruire anche del diritto di ripensamento. Cosa vuol dire? Che se cambi idea puoi venire a riprendere i tuoi articoli quando vuoi, purché sia prima della data di termine dell’esposizione e non sia stata versata una caparra o non siano stati prenotati online.

Vuoi saperne di più sul nostro sistema? Chiamaci al numero 0733 829079 oppure scrivici all’indirizzo email civitanovamarche@mercatopoli.it. Meglio ancora, passa a trovarci in negozio, per vedere con i tuoi occhi la qualità del nostro servizio e conoscere tutti i vantaggi del riuso.