Articoli per il mare: nuova vita all'usato da spiaggia - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per il mare: nuova vita all'usato da spiaggia

Mercoledì 11 Luglio 2018

articoli-per-il-mare

Il tuo garage è pieno di articoli per il mare che non usi più o che vorresti rinnovare? Ci pensa Mercatopoli Civitanova Marche. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi liberare subito lo spazio che ti serve e vendere in pochissimo tempo oggetti e accessori da viaggio.

Quali articoli per le vacanze stiamo ritirando

Cosa ti viene in mente che potresti avere in cantina/garage e che a te non serve più? Potresti portarlo in conto vendita a Mercatopoli Civitanova Marche. Ricorda di controllare gli articoli che vuoi vendere affinché siano in perfetto stato, puliti e pronti per la vendita, così una volta esposti avranno una seconda occasione facilmente.

Perché affidare il tuo usato estivo a Mercatopoli

1. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza attendere che un acquirente si faccia vivo e venga a vedere la merce in casa tua. Se hai articoli per il mare che non ti servono e che sono solo un ingombro per te, questa è la tua occasione.

2. Riutilizzare gli oggetti usati è la nostra filosofia, nel rispetto dell’ambiente. Se anche tu la pensi così, allora siamo il negozio giusto per te. I tuoi articoli per il mare meritano di essere riutilizzati e di far felici altre persone, soprattutto se hanno ancora molto da offrire.

3. Puoi esporre i tuoi articoli in un negozio comodo e accogliente, a disposizione di chi li vuole vedere da vicino e toccare con mano. Mercatopoli Civitanova Marche, infatti, ha uno showroom bello e ordinato dove ogni cosa è esposta con grande cura.

4. Ti diamo maggiore visibilità possibile pubblicando il tuo usato nel nostro shop online. In questo modo anche chi non può passare in negozio può visionare e valutare il tuo usato, da tutta Italia.

5. Hai il controllo della situazione grazie My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di sapere in qualunque momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Comodo, vero?