Vendere forni usati: con Mercatopoli vai sul sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere forni usati: con Mercatopoli vai sul sicuro

Domenica 11 Novembre 2018

forni-usati-macerata

Lo sapevi? A Mercatopoli Civitanova Marche puoi portare in vendita gli elettrodomestici che non utilizzi, ma che sono ancora in perfetto stato e quindi possono continuare a vivere in un’altra casa. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi liberare spazio in un attimo e dare una nuova vita alle cose che non ti servono in modo semplice e sicuro.

Che tipo di elettrodomestici stiamo ritirando in questo periodo? Ecco quelli più richiesti:

Vendi forni usati di qualità e funzionanti

Mercatopoli Civitanova Marche ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi, come il tuo forno: un sistema veloce e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue domande. Inoltre hai la possibilità di controllare online lo stato di giacenza, grazie a My Mercatopoli

Per avere ancora più successo nella vendita ti basta seguire qualche semplice regola:

  1. Assicurati che gli elettrodomestici funzionino a dovere e che non ci siano parti danneggiate o usurate dal tempo.

  2. Controlla che siano completi di accessori e che il libretto delle istruzioni sia integro.

  3. Se per caso sono ancora in garanzia porta con te lo scontrino ed informaci sulle funzionalità, le caratteristiche o qualsiasi altra cosa che può essere un vantaggio nella vendita.

Se stai per traslocare ti sarà di grande aiuto vendere gli elettrodomestici usati con il nostro aiuto, perché potrai liberare la tua casa in pochissimo tempo da ciò che non porti via. Un modo geniale per dare nuova vita a qualcosa che ha ancora molto da offrire e che potrà essere utile ad altre persone per molto tempo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0733 829079 oppure scrivici all'indirizzo civitanovamarche@mercatopoli.it. Noi ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità e la competenza di Mercatopoli.