Mercatopoli riapre e torna a mettere in circolo il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli riapre e torna a mettere in circolo il tuo usato

Lunedì 11 Maggio 2020

usato estate mercatopoli

Ci siamo quasi: Mercatopoli Civitanova Marche a breve tornerà attivo! Ci stiamo preparando alla riapertura prevista per il 18 maggio e stiamo adottando tutte le misure di igiene, pulizia e distanza previste dal Ministero della Salute per accoglierti in totale sicurezza e tornare a insieme a rimettere in circolo l'usato. 

In questo periodo sicuramente ti sei occupato del cambio degli armadi e delle pulizie di primavera. Se hai incontrato oggetti belli che non ti servono più, se li vorresti mettere in circolo, preparati perché tra poco potrai affidarli a Mercatopoli e trovare per loro un nuovo proprietario.

Questi tempi difficili ci hanno insegnato a vivere seguendo valori più autentici, a fare a meno del superfluo e a dare forse maggior importanza alla salute dell'ecosistema. Allora ha ancora più senso il contributo che Mercatopoli vuole dare all'ambiente e alla microeconomia, offrendo una seconda vita alle cose e aiutandoti a rendere la tua casa più essenziale.

Prepara l'usato da vendere e seguici sui social per rimanere aggiornato sulle modalità di apertura e ritiro merce!

 Cosa potrai vendere con noi?

Mercatopoli Civitanova Marche ti offre un servizio utile e comodo per guadagnare spazio ed evitare lo spreco di articoli che hanno ancora molto dare, in un'ottica di sostenibilità ambientale e di economia circolare. Qui puoi proporre tante categorie di oggetti e valorizzarli come meritano all'interno del reparto più indicato. Qualche esempio?

I MOBILI: piccoli e grandi, antichi e moderni; ora che andiamo verso l'estate esponiamo volentieri anche l'arredo giardino.

L'OGGETTISTICA: soprammobili, porcellane, articoli raffinati e di pregio; ma anche casalinghi e oggetti utili in cucina.

L'ABBIGLIAMENTO: questo è il momento giusto per fare il cambio dell'armadio e portare in vendita l'abbigliamento leggero che non fa più per te.

HOBBISTICA E COLLEZIONISMO: articoli per il giardinaggio, utensili per il fai da te; ma anche vinili, libri, modellini e tanti articoli da collezione.

GLI ELETTRODOMESTICI: l'usato in estate ha molta fortuna con coloro che stanno arredando la seconda casa in montagna o al mare; tra gli articoli più richiesti vi sono ventilatori e condizionatori.

Fai un check degli oggetti che vorresti proporci, verificando che siano ancora validi, funzionanti, perfetti per essere usati da altre persone. Ricorda che Mercatopoli è un negozio specializzato, per questo motivo accoglie solo articoli di qualità e durevoli nel tempo. Lava, pulisci e anche stira il tuo usato nel caso dell'abbigliamento, per valorizzarlo al meglio sui nostri scaffali.

Ti aspettiamo presto e ti accoglieremo volentieri se anche tu indossarai mascherina e guanti!