Arriva l'estate: vendi articoli per il giardino e le vacanze- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate: vendi articoli per il giardino e le vacanze

Giovedì 11 Giugno 2020

usato giardino mercatopoli

L'estate è alle porte e a Mercatopoli Civitanova Marche ci stiamo organizzando per mettere a disposizione degli interessati tutti gli articoli utili durante la bella stagione.

Vuoi partecipare anche tu? Questo è il momento buono per dare una seconda vita ad oggetti che non usi, vendendoli nel nostro negozio!

Cosa stiamo cercando?

Molte persone si stanno organizzando per gli spostamenti estivi, quindi arredando la casa al mare o in montagna, sistemando il giardino, procurando l'occorrente per le vacanze. Ecco quali sono gli oggetti più richiesti in questo momento nel nostro negozio:

ARTICOLI PER IL GIARDINO: tavoli e sedie, poltrone in vimini, vasi, fioriere, utensili, tosaerba, arredo da esterni e oggetti ornamentali.

ARTICOLI DA VIAGGIO: usato per il campeggio, ad esempio, ma anche per mare, montagna e piscina. Quindi borse mare, teli, occhiali da sole, ciabatte, gonfiabili, zaini, scarponi e simili.

ELETTRODOMESTICI: specialmente quelli utili in estate, pensiamo ad esempio al frigo portatile, al ventilatore, al condizionatore e al deumidificatore.

Se hai prodotti come questi che non ti servono più e sono ancora in ottimo stato, se stai cercando la giusta occasione per dargli una seconda vita, proponili nel nostro negozio e ci occuperemo di venderli per te!

Tanti motivi per affidarti a Mercatopoli

1. Sarai accolto da uno staff accogliente e competente che valuterà nel giusto modo i tuoi oggetti

2. I tuoi articoli verranno esposti gratuitamente e in maniera accurata in un negozio ampio e ordinato

3. Con My Mercatopoli, la tua area riservata online, potrai controllare direttamente da casa lo stato delle tue vendite

4. Guadagnerai il 50% sul prezzo di vendita.

Ti sembra una buona soluzione? Allora vieni a proporre il tuo usato per l'estate!