Piccoli mobili e oggettistica usata: vendi tutto con noi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili e oggettistica usata: vendi tutto con noi!

Sabato 11 Luglio 2020

L'arredamento che scegliamo per la casa rispecchia al meglio le nostre esigenze estetiche e funzionali. Con il tempo, accade però che i nostri gusti si evolvono e non è raro che i mobili che all'inizio ci piacevano siano diventati di troppo. Se a questo aspetto aggiungiamo la necessità di riorganizzare gli spazi di casa o traslocare, il quadro si complica ulteriormente.

Si pone quindi l'esigenza di liberarsi di almeno una parte dei vecchi arredi. Se questi ultimi sono in ottime condizioni, la cosa più saggia da fare è cercare nuovi compratori invece di buttarli. 

In questo periodo, Mercatopoli Civitanova Marche sta ritirando i piccoli mobili e altri articoli di oggettistica usata: se hai oggetti in buono stato, portali da noi e vendili con il nostro aiuto!

Lampade, tavolini e altri oggetti che puoi avere in soffitta o in cantina, possono essere rimessi in circolo grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli.

Tieni presente che i mobili di piccole dimensioni hanno una marcia in più poiché sono poco ingombranti e facili da trasportare. Cosa aspetti, dunque? Vieni a trovarci e consegna al nostro personale i piccoli mobili e l'oggettistica che non usi!

 

Gli arredi che puoi vendere col nostro aiuto

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

 

Tanti motivi per affidarti a Mercatopoli

1. Sarai accolto da uno staff accogliente e competente che valorizzerà nel giusto modo i tuoi oggetti

2. I tuoi articoli verranno esposti gratuitamente in uno showroom ampio e ordinato, a disposizione dei compratori

3. Con My Mercatopoli, la tua area riservata online, potrai controllare direttamente da casa lo stato delle tue vendite

4. Guadagnerai il 50% sul prezzo di vendita.