Scegli Mercatopoli per i tuoi acquisti: ecco perché- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per i tuoi acquisti: ecco perché

Martedì 11 Agosto 2020

usato mercatopoli

Mai entrato a Mercatopoli Civitanova Marche? Vieni a farci visita e scoprirai un punto di riferimento per tutti gli appassionati del riuso, del collezionismo e dell' economia sostenibile!

Cosa ti offre il nostro punto vendita

Innanzitutto serietà, convenienza e tanta passione. Quando fai acquisti a Mercatopoli, sai che puoi fidarti, perché ogni articolo è stato selezionato con cura da uno staff di professionisti. Verifichiamo personalmente che ogni oggetto sia in ordine per tornare utile in una nuova casa. La selezione è la nostra forza, perché siamo convinti che l'usato debba essere una scelta di gusto senza compromessi.

All'interno del nostro show room troverai tantissimi articoli per tutti i gusti!

Se sei alla ricerca degli oggetti giusti per arredare la tua casa o per dotarla di ogni comfort, da noi puoi trovare ottime occasioni in materia di mobili, complementi d'arredo, soprammobili, elettrodomestici.

Anche chi ha un hobby può rivolgersi a noi, in un negozio dell'usato trovi ovviamente tutto ciò che ha a che fare con il collezionismo, ma non solo, anche articoli sportivi, ferramenta, fai da te, libri, film e musica.

Vuoi farti un regalo senza sentirti troppo in colpa? Scopri le nostre proposte di elettronica, bigiotteria, accessori moda e abbigliamento uomo e donna. Abbiamo anche articoli firmati.

Le ragioni per fare shopping in un negozio dell'usato oggi sono davvero tante, e vanno dalla sostenibilità ambientale, alla volontà di risparmiare qualcosa, fino alla ricerca di articoli unici, datati, a volte veri e propri pezzi che hanno fatto la storia.

Mercatopoli Civitanova Marche ti offre tutto questo in un negozio ampio, moderno e curato: passa a trovarci in via Luigi Einaudi, 294.

Siamo aperti: