Vendi con Mercatopoli la bigiotteria di pregio inutilizzata!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli la bigiotteria di pregio inutilizzata!

Lunedì 12 Luglio 2021

Negli ultimi tempi, la bigiotteria di pregio è tornata in auge e viene scelta per dare un tocco di classe in più agli outfit indossati. Collane e bracciali impreziositi rappresentano i nuovi oggetti del desiderio e sono caratterizzati da prezzi elevati, a maggior ragione se si tratta di articoli nuovi.

Non deve stupire quindi la diffusione dell'economia di seconda mano, che fa leva sulla rimessa in circolo di bijoux ben tenuti e dai costi accessibili. Si tratta di una tendenza favorita da coloro che scelgono di dare una nuova chance alla bigiotteria inutilizzata, liberando spazio utile da destinare ad altri scopi.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e hai voglia di liberarti con eleganza della bigiotteria di lusso che non utilizzi, seleziona i monili in ottimo stato e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Civitanova Marche!

Facciamo parte di un franchising attivo nella rimessa in circolo di articoli in ottimo stato e abbiamo predisposto un pratico sistema di conto vendita, in grado di gestire tutte le operazioni che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

A differenza delle piattaforme tradizionali, Mercatopoli ti garantisce un grado di efficienza superiore, grazie al suo pratico sistema di conto vendita che gestirà per te tutta la trafila, evitandoti l'incombenza di richiedere appuntamenti con i potenziali compratori e contrattare sul prezzo.

Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini

Una raccomandazione importante: prima di selezionare i bijoux da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere la tua bigiotteria con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Seleziona con cura l'usato da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna i tuoi monili al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

3. Ti sarà fornita la Mercatopoli Card, mediante la quale potrai verificare lo status delle vendite accedendo alla tua area personale.

4. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie allo shop online: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. Due settimane dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il ricavato della tua vendita, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 0733 714023 o su Whatsapp al numero 348 1762770!