Dai una nuova vita ai regali non graditi ricevuti a Natale! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una nuova vita ai regali non graditi ricevuti a Natale!

Mercoledì 05 Gennaio 2022

Le feste natalizie sono ormai alle nostre spalle, col loro bagaglio di ricordi e di emozioni. Uno degli aspetti più tipici e che difficilmente può mancare è lo scambio dei regali sotto l'albero.

Nonostante le buone intenzioni di chi sceglie il dono, non sempre è possibile azzeccare i gusti e le preferenze di chi lo riceve. Probabilmente, sarà capitato anche a te di ricevere qualche regalo non gradito come un modello di elettrodomestico simile ad uno che avevi già o un abito non in linea col tuo stile.

Da oggi, puoi riciclare in modo elegante i regali "sbagliati": ti basterà selezionare gli oggetti dei quali vuoi sbarazzarti e portarli in vendita a Mercatopoli Civitanova Marche!

Un dono che non è stato di tuo gradimento può tornare utile ad altre persone, ecco perché è utile dargli una nuova vita e inserirlo nel circuito della second hand economy.

Abbiamo allestito un pratico sistema di conto vendita, che si prenderà cura di tutti i passaggi della trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo. 

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale durante gli orari di valutazione, accertati che siano in perfette condizioni e che non abbiano difetti estetici o di funzionamento. In questo modo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato più velocemente.

Semplici linee guida per vendere i tuoi regali non graditi

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti.

1. Seleziona gli articoli da portare in negozio e consegnali al nostro staff, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

2. Ti sarà fornita la Mercatopoli Card, mediante la quale potrai accedere alla tua area personale  per verificare lo status delle vendite dei tuoi oggetti.

3. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, il tuo usato sarà visibile sul web su scala nazionale, grazie allo shop online aggiornato con gli ultimi arrivi.

4. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci in negozio per ritirare il ricavato, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 0733 714023 o contattaci su Whatsapp al numero 348 1762770!