Outfit primaverili pesanti: vendi con noi ciò che non ti serve!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Outfit primaverili: vendi con noi ciò che non ti serve!

Giovedì 11 Marzo 2021

Con l'arrivo della bella stagione, gli abiti primaverili, più leggeri e colorati, vanno a sostituire quelli invernali. Mano a mano che escono sul mercato le nuove collezioni per la primavera/estate, la ricerca di capi di tendenza entra nel vivo.

Vestirsi con eleganza è un must, ma non sempre è possibile spendere cifre consistenti per acquistare capi firmati e all'ultima moda. In questi tempi di crisi, si fa strada l'alternativa del riuso, con capi usati e a prezzi più accessibili.

Se pensi agli outfit primaverili che hai nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi da molto tempo; che si tratti di capi dalla taglia sbagliata o non aderenti ai tuoi gusti, non fa differenza: quello che conta è trovare l'occasione per liberarsene senza sbattimenti e fare così un bel decluttering.

Da oggi, puoi sbloccare questa situazione: seleziona gli outfit pesanti che non vuoi tenere e portali in vendita a Mercatopoli Civitanova Marche!

Una volta che consegnerai gli abiti al nostro personale, sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, con un mandato composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Abbiamo creato un sistema di conto vendita semplice e intuitivo per vendere l'usato che ci porterai in negozio, senza sforzi da parte tua!

Gli outfit che stiamo ritirando

Gli outfit che stiamo cercando includono:

? trench
? cardigan
? giacche
? pantaloni fashion
? camicie
? maglioncini

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere i tuoi articoli

1 Seleziona con cura gli oggetti da portare in negozio.

2 Consegna i tuoi articoli al nostro staff che si adopererà per valorizzarli al meglio, etichettandoli e mettendoli in vetrina nel reparto dedicato.

3. Ti sarà fornita la Mercatopoli Card, mediante la quale potrai verificare lo status dei tuoi articoli. Entra nell?area personale e controlla lo stato delle tue vendite online in tempo reale.

4 Due settimane dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il ricavo della tua vendita, che sarà diviso a metà tra te e noi.