Con il passare del tempo, può capitare di accumulare nelle credenze servizi di piatti e altri oggetti che non vengono adoperati. Prima o poi, lo spazio per ospitare questi articoli si esaurirà e arriverà il momento di fare il decluttering di ciò che non serve più.
Per fortuna, esiste l'alternativa della second hand economy, che permette di rimettere in circolo i casalinghi usati in ottime condizioni e senza sforzi. Se anche tu hai messo da parte degli articoli per la casa che non usi e cerchi un'occasione per liberartene, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Civitanova Marche!
Siamo gli specialisti del riuso e mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita, che organizzerà tutti i passaggi della trafila al posto tuo; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di fissare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.
Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole chiare, scritte nero su bianco.
I casalinghi second hand che stiamo cercando includono:
Prima di consegnare l'usato allo staff del negozio durante gli orari di valutazione, accertati che sia in perfette condizioni e senza difetti. Più alta è la qualità dei tuoi oggetti, più facilmente riusciremo a venderli.
Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti.
1. Scegli gli articoli da portare in negozio e consegnali al nostro staff, che li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.
2. Ti sarà fornita la Mercatopoli Card, mediante la quale potrai accedere alla tua area personale per verificare lo status delle vendite dei tuoi oggetti.
3. La visibilità dei tuoi articoli viene arricchita dal loro caricamento sullo shop online, una vetrina digitale costantemente aggiornata con gli ultimi arrivi.
4. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci in negozio per ritirare il ricavato, che sarà diviso a metà tra te e noi.
Per maggiori informazioni, telefona al numero 0733 714023 o contattaci su WhatsApp al numero 348 1762770!